Negli anni ’90 , la mente creativa di Monica Buttafoco realizza il proprio sogno imprenditoriale attraverso l’ apertura di due sofisticati negozi e un prestigioso outlet a conduzione famigliare, in pieno centro storico della città di San Benedetto del Tronto. 
Monica, cogliendo il meraviglioso potenziale di mercato , basato sulla selezione di accessori e abbigliamento Made in Italy , nel 2016 decide di aprirsi in proprio una boutique di eccellenze sartoriali italiane a pochi passi dalla sua precedente attività.

 

Oggi, Monica B n24 rappresenta un organizzazione che riesce a offrire una scelta più ampia di prodotti creando una boutique multibrand. 
Mediante l’ esperienza ricavata durante gli anni del proprio successo, la boutique Monica B n24 ha assunto caratteristiche forti e distintivi : la cura del cliente, personale qualificato e specializzato, packaging personalizzato, politiche di merchandising ricercate e design elegante visivamente potente , nella accuratezza dei dettagli.

 

Attualmente, Monica Buttafoco, cogliendo l’importanza del Made in Italy e rimanendo coerente e al passo con i tempi, sta conducendo la propria boutique verso l’innovazione, nel rispetto delle tradizioni ereditate.